Oggi la sicurezza alimentare rappresenta uno degli elementi di maggiore importanza per le imprese che operano nel settore della Grande Distribuzione organizzata e della produzione di prodotti alimentari. Per questo motivo, il rispetto della catena del freddo e la costante verifica del mantenimento di elevati standard igienici del magazzino, del personale e dei mezzi di trasporto rappresenta una priorità assoluta per la nostra azienda.
Tale attenzione si concretizza nell’applicazione di un rigido protocollo HACCP dal ritiro dei prodotti presso i fornitori, al transito presso i nostri magazzini, fino alla consegna al cliente finale.
I nostri controlli HACCP verificano periodicamente la pulizia del magazzino e, quotidianamente, quella dei mezzi in arrivo e in partenza.
La nostra azienda è attrezzata per gestire le procedure UVAC per l’importazione di merci di origine animale da tutti i Paesi della Comunità Europea ed ha, inoltre, ottenuto il riconoscimento CE come deposito frigorifero di alimenti confezionati di tutte le sezioni sia per il magazzino di Trento, sia per quello di Verona..
La conservazione del freddo nelle nostre celle è garantita da impianti di raffreddamento , che sono monitorati costantemente in teleassistenza da tecnici specializzati al fine di ridurre al minimo i rischi di mancato freddo. Anche le zone di carico e scarico delle nostre piattaforme sono dotate di 4 evaporatori che garantiscono il rispetto degli standard qualitativi e organolettici dei prodotti.
Per garantire la freschezza della merce i prodotti carnei e ortofrutticoli sono consegnati al cliente entro la mattina successiva a quella del ritiro a magazzino.